Storia
- Azienda
- Storia
50 anni di storia
Fondate nel 1973 come bottega artigiana a San Donà di Piave (Ve) le OFFICINE ORTIGA rappresentano oggi una delle realtà più qualificate del Nord Italia nel settore della lattoneria, della carpenteria leggera, delle facciate continue e nella costruzione di involucri per l’isolamento termico.
L’azienda, con tre generazioni alle spalle, è cresciuta costantemente nel corso degli anni e in poco tempo ha raggiunto un elevatissimo livello di qualità e affidabilità imponendosi come punto di riferimento per i principali operatori del settore.
Tradizione artigiana
al servizio del cliente
Il servizio al cliente è a 360°. Dal disegno alla realizzazione, il Team Ortiga si adopera con professionalità e competenza per incontrare ogni esigenza del cliente. La tradizione artigiana, trasmessa da generazione in generazione consente di interagire con il cliente fornendo supporto qualificato in ogni fase della progettazione.
Prodotti innovativi
ed esteticamente perfetti
I lattonieri, nel tempo, hanno ampliato sempre più il loro raggio di competenza della copertura, interessandosi a tutti gli aspetti del manufatto.
Gli ultimi anni hanno fatto registrare una importante crescita del mercato dei tetti in metallo e dei rivestimenti di facciata, per questo l’azienda ha investito molto in questo settore acquisendo macchinari che permettono di produrre manufatti innovativi ed esteticamente perfetti.
Che si tratti di un prodotto semplice o architettonico, di un colore standard o esclusivo, le Officine Ortiga offrono una soluzione adatta ad ogni progetto.